Loading...

CreareValore realizza il sito web per la campagna di informazione promossa da Assocarni

scritto il 19 novembre da CreareValoreIn Blog0 commenti

Il consumo consapevole della carne bovina: è questo l’obiettivo del progetto promosso da Assocarni e cofinanziato dal Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo.

La campagna ideata da Rai Pubblicità mira a far conoscere la sostenibilità della filiera italiana, che passa attraverso diversi fattori: i valori nutritivi, il benessere e la sicurezza alimentare degli animali, gli aspetti economici e sociali e l’attenzione all’ambiente.

Il nome scelto, La Stellina della carne bovina, si ispira al concetto di stelle, da sempre simbolo di prestigio e qualità.

Gli spot sono in onda sulle reti Rai (radio, TV, cinema e web) con il formato “Lezioni di etichetta” e con una programmazione della durata di due settimane.

Un ruolo fondamentale in questo progetto è giocato dal web, perché ormai l’informazione passa in larga misura attraverso i canali digitali. Per questo motivo, è stato affidato a CreareValore lo sviluppo di un sito, www.lastellinadellacarnebovina.it, che è online da domenica 18 novembre e funge da strumento di supporto alla campagna, quando on-air, e da costante riferimento dell’iniziativa e del riconoscimento ottenuto.

Condividi:
Chiamaci
059 3167415

Accetto il trattamento dei dati personali secondo l'informativa privacy

 Precedente  Tutti i progetti Successivo