Ego Sè

Presentata all’Università Cattolica di Milano come modello innovativo di e-business, Ego SE’ è una start-up “in rosa” che opera in modo anticonvenzionale in un settore tradizionale come quello dei gioielli.

Azzerati i costi di magazzino, rovesciata la classica sequenza design-produzione-acquisto, sono i clienti a creare direttamente l’oggetto che desiderano.
Grazie al configuratore web, che CreareValore ha sviluppato e integrato nel nuovo e-commerce responsive, ogni persona può esprimere la propria unicità selezionando il materiale preferito – oro e argento dalle diverse colorazioni – la pietra preziosa che meglio ne rappresenta l’identità e l’incisione del proprio monogramma, in un infinito caleidoscopio di combinazioni.

Il gioiello, configurato in pochi click, è realizzato interamente a mano in un unico esemplare dai maestri orafi fiorentini e spedito direttamente al cliente.

Artigianalità ad alto tasso tecnologico: questa la filosofia imprenditoriale di Ego Sè che, con il know how di CreareValore, ha scelto di puntare non solo sulla personalizzazione del prodotto, ma sulla creazione ex novo di un gioiello unico come chi lo indossa.