Loading...

Borsa in palio per in vincitori #GSVC2014

scritto il 12 marzo da Anna TorcolettiIn Blog, Eventi0 commenti

Crearevalore S.p.A. società operante nel settore Web Marketing e ICT, nell’intenzione di sostenere ulteriormente il Global Social Venture Competition (GSVC), premio internazionale ideato dall’Università di Berkeley per favorire e sviluppare idee imprenditoriali sostenibili, ha contribuito alla borsa dei vincitori mettendo in palio, per la finale, una consulenza per lo sviluppo di un piano di web marketing.

Crearevalore è anche stata membro, nelle semifinali, della giuria che ha assegnato, il 27 Febbraio 2014, il premio al progetto d’impresa più innovativo, SwissLeg (Lugano) – Healthcare & Medical. Gli altri due premi sono andati a Charity Stars (Milano) – No profit (secondo classificato) e Leevia (Trento) – Piattaforma crowdfunding (terzo classificato).

Le prime due start-up classificate rappresenteranno l’Italia alle “Global Finals” della GSCV, che si terranno a Berkeley dal 9 all’11 aprile 2014 dove concorreranno con idee imprenditoriali di tutto il mondo per il primo premio di 25.000 $; inoltre parteciperanno alla “U-Start Conference”, ed usufruiranno della consulenza web marketing di Crearevalore S.p.A.e della consulenza legale di “Bird&Bird”

La collaborazione ed il supporto al Global Social Venture Competition (GSVC), nasce dall’accordo stipulato con l’Università Cattolica di Milano al fine di incrementare la visibilità di questa manifestazione, di – ALTIS è promotrice in Italia.

L’Amministratore di Crearevalore S.p.A., Morgan Buggea, ha così commentato:

“Siamo orgogliosi di poter continuare ad affiancare il nostro marchio a quello dell’Università Cattolica di Milano, partecipando attivamente alla premiazione dei vincitori di un concorso così prestigioso.”

Scarica il comunicato stampa Crearevalore, premio in palio per la finale Global Social Venture Competition 2014

Condividi:
Chiamaci
059 3167415
 Precedente  Tutti i progetti Successivo